Come posso avere le spese di spedizione gratuite?
Per un periodo limitato abbiamo in Promozione le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 50€!!!
Approfittane subito!!!
Come trovo i prodotti?
PannoFantastico.it ti mette a disposizione due modi per trovare i prodotti che cerchi.
La prima voce del menu di navigazione permette di visualizzare articoli suddivisi in categorie prodotto (es. Panni in microfibra, occhiali, tappeti, ecc)
La seconda voce del menu permette la visualizzazione suddivisa per Marche (Panno Fantastico, Navigare, Lunberjack ecc).
Dove trovo le informazioni sui prodotti?
Ogni prodotto è corredato da una scheda "dettaglio", dove potrai trovare la descrizione dell'articolo e relative caratteristiche tecniche.
Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?
Ogni volta che troverai un prodotto che ti interessa seleziona la quantita, il colore e clicca il tasto "aggiungi al carrello". Quando hai scelto tutto quello che desideri acquistare vai alla pagina “carrello” attraverso il link in alto a destra dove troverai la lista di tutti i prodotti da te selezionati, con relativa quantità e il prezzo totale.
Qui potrai eliminare i prodotti presenti o cambiarne le quantità per poi procedere all'acquisto cliccando il tasto "conferma l'ordine e vai al pagamento".
Dopo aver inserito Username e Password da te scelti durante la registrazione, compila la tabella con i dati necessari alla spedizione.
Posso spedire il pacco ad un indirizzo diverso dal mio?
Si, nel corso dell'ordine ti verrà richiesto se l'indirizzo di spedizione è diverso da quello del domicilio.
Come posso pagare?
Le modalità di pagamento con cui è possibile concludere l'ordine sono:
-Bonifico Bancario
-Carta di credito
-Carta prepagata (Postepay)
- Paypal
-Contrassegno
Per la Spedizione?
Per la spedizione utilizziamo il corriere espresso GLS che in passato ci ha sempre dato la massima serietà e affidabilità.
Consegna generalmente in 24 ore in tutta Italia, Isole e Calabria in 48 ore.
Cosa succede se un prodotto del mio ordine non è più reperibile?
Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse disponibile, una e-mail ti informerà dell'inconveniente.
Ti suggeriremo come opzione la scelta di selezionare un altro prodotto correlato al prodotto mancante; se non è di tuo gradimento procederemo all'aggiornamento del tuo ordine con l'eliminazione dell'articolo non disponibile.
Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto.
Posso richiedere la fattura?
Si, nel corso della procedura di pagamento avrai il modo di richiedere la fattura di acquisto e indicare la tua partita iva.
Altrimenti, verrà inviata una ricevuta fiscale.
Come mi registro? E se perdo la password?
Registrarsi è semplicissimo. Clicca sulla voce "login" in alto a destra. Se ti sei già registrato potrai accedere inserendo Username e password; se sei un nuovo utente basta cliccare la voce "registrati" e compilare la tabella con i tuoi dati personali.
Alla fine della procedura potrai autenticarti per acquistare, gestire i tuoi ordini e i tuoi dati.
Per recuperare la password persa clicca sulla voce "hai dimenticato la password?": inserendo Username e indirizzo E-Mail il sistema ti invierà direttamente la password nella tua casella di posta elettronica.
Come contatto l'azienda per difficoltà o informazioni?
Potete scrivere all'indirizzo e-mail giorgiocoser@email.it oppure telefonare direttamente al numero 338 3276236.